Guida per comprare una patente vera italiana

Questa è la guida che un mio conoscente mi ha inviato per acquistare una vera e propria patente italiana (Classe B, ma ci sono anche altri classi disponibili)…

Recarsi al sito comprare patente , alla sezione “Comprare una patente”, troverete un link.
In questo link, troverete un indirizzo email: contattaelo, se volete la patente sul serio. Non vi dico i prezzi, ovviamente non sono cosi modesti per una patente vera…avranno i vari accordi con le loro scuole guida,ecc…
Comunque, onestamente, il mio amico l’ha potuta solo comprare la patente: non andrei con lui alla guida neanche pagato.
Spero voi ne facciate un uso leggermente migliore… la speranza non muore mai.
Piuttosto, non fate “morire” anche qualche pedone.

PER VOSTRA COMODITA’,HO RIPORTATO L’ANNUNCIO QUI SOTTO…

Email dell’autoscuola che vende patenti: dottiovine@yandex.com

Molti si chiedono come e se è possibile comprare una patente reale (patente b, nautica, C,D, o altro). C’è chi non sa guidare,c’è chi ha esigenza di prenderla senza sforzi e in maniera veloce. Su internet girano tantissime truffe, e l’unico servizio che ho trovato affidabile è stato questo descirtto sotto. Vi allego le condizioni di vendita del Venditore, delle quali sono entrata in possesso prima di acquistare il servizio…Ho lasciato integri i contatti del venditore,quindi potete valutare (se le condizioni sono accettabili) se contattarlo voi direttamente. MIRIAM
CONDIZIONI DI VENDITA,AUTOSCUOLA IOVINE.
Email: dottiovine@yandex.com
Dottor Maurizio Iovine
Vi presento le condizioni di vendita entro la quale potrete entrare in possesso di una patente. Posso offrire il servizio per la patente di tipo B, C, D, nautica. Il costo è il medesimo per ogni tipo di patente. Stessa cosa per le condizioni.
– Il costo dell’operazione è 1500€
– Si accettano bonifici bancari e versamenti in contanti alla posta. Non valuto altre proposte di pagamento,essendo che i due elencati coprono ogni tipo di esigenza.
– Non si possono accettare pagamenti posticipati ,visti le problematiche che ci hanno dato alcuni clienti e i ritardi negli stessi pagamenti. Chi vuole la patente, paga all’ordinazione: in caso contrario, non avrei alcuna garanzia di percepire il compenso,dunque preferisco non vendere affatto.
– i tempi sono 30 giorni
– L’acquisto, se è il vostro primo acquisto, avviene per email e si conclude per email, non faccio incontri su internet con sconosciuti, posso fissare incontri solo se vi conosco già personalmente o avete già comprato da me.
– La consegna avviene a casa vostra con corriere assicurato,oppure direttamente alla motorizzazione
– La patente è immediatamente utilizzabile. Regolare e reale. Non vi sono problemi in caso di controlli o altro. Registrata in motorizzazione.
– Garantisco il soddisfatti o il rimborsati, se non siete soddisfatti del lavoro (per qualsiasi ragione), vi offro un rimborso totale.
– Avrete diritto, prima di pagare, ad avere tutti i miei dati in mano. Compreso indirizzo di casa.
– Non ho interesse  a discutere le condizioni elencate ora, o a trattare con perditempo. Se non vanno bene le condizioni elencate, nessuno vi obbliga a contattarmi.
Se invece pensate di poter aderire a queste condizioni, inviate senza dubbi una email al mio contatto
dottiovine@yandex.com
Il titolo della email deve essere “ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA” + il vostro nome. Qualsiasi altra email potrebbe essere ignorata. Non risponderò a domande vaghe, ripeto,  risponderò solo a chi seguirà le istruzioni che ho scritto nella frase precedente.

Inviare,nel corpo della email, i dati presenti nel vostro documento di identità, codice fiscale ,e un indirizzo dove spedire. Seguiranno le istruzioni per il pagamento,che dovrete effettuare per iniziare l’operazione..

Comments are closed.